Capita delle volte di finire un raid in pokemon go e non catturare il pokemon, magari con risultati eccellenti e 20 pokeball da utilizzare…
Ho scoperto mio malgrado che per avere pi possibilità di catturare il pokemon a fine raid, non solo bisogna cercare di non farsi massacrare più di una squadra pokemon durante il raid, che durante la cattura bisogna provare a dare le bacche (di solito le baccalampon dorata dovrebbero aiutare), fare tiri curvi eccellenti, avere un certo livello e avere Giove e Saturno a favore…
BISOGNA AVERE ANCHE LA MEDAGLIA D’ORO DEL TIPO DI POKEMON CHE SI STA ANDANDO A CATTURARE!!!
Ad esempio… io ho sempre avuto difficoltà con i tipo drago, e non riuscivo MAI in nessun raid a catturare i pokemon leggendari o di un certo spessore di tipo drago.
Cercando qui e la e parlando con persone nei gruppi pokemon, ho scoperto che oltre a tutte le cose elencate sopra, per poter avere maggiori possibilità di prendere un pokemon dopo un raid, serve la medaglia d’oro.
Come potete notare ho tutte le medaglie d’oro… tranne quella drago. Quindi ecco svelato il segreto per cui non riuscivo mai a prendere quei dannatissimi pokemon dopo il raid!
Bisogna sempre tenere conto di tutte quante le combinazioni che possono servire per aiutarvi ad aumentare la vostra collezione di pokemon. Spero di esservi stata utile e di sapere che siate riusciti nell’impresa di fare vostro quel tanto anelato mostro dopo un duro scontro!
E voi? Con quali pokemon avete riscontrato difficoltà durante i raid?